Posted on 3 Comments

Tempo di mettersi all’opera

2018 è l’anno della svolta

Questa è la volta buona per imparare il Business English con un ManagerTeacher

I 5 vantaggi dell’inglese per la tua carriera?

  1. Crea un network più internazionale. Parlare inglese fa la differenza nella relazione con clienti e fornitori, ed anche con i colleghi: conoscerlo bene aumenterà le tue occasioni di stringere accordi commerciali, operando in modo efficace ed eliminando il rischio di incomprensioni.
  2. Internet. La maggior parte dei siti più interessanti ed utili per la tua professione sono in inglese. I siti web, i blog e le riviste più interessanti per il tuo settore sono pubblicati in inglese e spesso non è disponibile una traduzione. Inoltre se partecipi a webinar professionali e formazioni anche gratuite, scopri case history e ti tieni aggiornato senza difficoltà.
  3. Gestisci la tua carriera. Crea opportunità maggiori per il tuo profilo professionale. Scrivi ed aggiorna il tuo CV in inglese e tienilo pronto per i siti di recruitmente e headhunting che cercano manager internazionali. Preparati a sostenere colloqui in inglese. In questo modo aumenterai le tue opportunità di carriera sia in Italia che all’estero.
  4. Comunica in inglese. Scrivi email in un inglese corretto, in modo veloce ed efficace. Oppure telefona capendo e facendoti capire con un vocabolario corretto. E così diventi più produttivo. Sei in grado di fare una presentazione in inglese?
  5. Viaggia in libertà. Se devi visitare i tuoi clienti o fornitori, ed i colleghi, spesso dovrai viaggiare. Inoltre fiere, convention ed eventi internazionali probabilmente sono fondamentali nel tuo lavoro, quindi conoscere bene l’inglese ti consentirà di parteciparvi con profitto ed in totale autonomia.

Ecco perché lezioni individuali con un manager esperto che è anche altamente qualificato per insegnare l’inglese ti saranno utilissime e ti aiuteranno ad imparare più velocemente. Di modo che tu possa applicare ciò che imparerai da subito, nel tuo lavoro.

Lezioni individuali per manager da parte degli specialisti del Business English, Allpolyglot.org

3 thoughts on “Tempo di mettersi all’opera

  1. Grazie per avercelo ricordato. 2018!
    Mi interessa molto il vostro approccio all’insegnamento delle lingue. Con una attenzione allo studente particolare, ed il concetto di manager esperti in grado di insegnare l’inglese mi piace molto.

  2. Articolo eccellente. Grazie Allpolyglot.
    Noi tendiamo a postporre ciò che dovremmo fare, ed è di migliorare l’inglese. Ben venga di spronarci ad iscriverci.

  3. Yes very true. Start early and get on with it.
    That’s the way to learn English.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *